Sony Ericsson: Aggiornamento 4.0 in arrivo per molti smartphone Android

Sono trascorsi pochi giorni dall’annuncio ufficiale con tanto di dimostrazione pratica del nuovo sistema operativo mobile di casa Google, ovvero l’Android 4.0 Ice Cream Sandwich.

Sony Ericsson ha deciso di mettersi a passo con i tempi e con le altre aziende come si vuol dire, annunciando ufficialmente, l’arrivo del nuovo aggiornamento su numerosi prodotti attualmente in commercio. Attraverso la pagina Facebook olandese, ha svelato che i dispositivi che verranno aggiornati sono i seguenti :

Xperia Play  Xperia Neo, Xperia Neo V, Xperia Mini Pro, Xperia Arc, Xperia Arc S e Xperia Ray. Attualmente l’aggiornamento è previsto sul territorio americano, per l’Europa, Sony non ha ancora rilasciato dichiarazioni. Altri dispositivi che verranno inclusi nell’aggiornamento e che non fanno parte dei prodotti Sony sono il Samsung Nexus S e il Motorola Razr.

Ovviamente questo è solo il principio, è questione di tempo prima che altri dispositivi siano in grado di passare al nuovo firmware, nonostante in commercio vi sono molti smartphone, sono pochi quelli che potranno vantare della versione 4.0 di Android conosciuta con il nome in codice di Ice Cream Sandwich.

 

 

 

2766 0 9 10 10 10

tutto blog


Il Bloggatore

GiornaleBlog Notizie Blog di Informatica e Internet