Nuovi rumors sul Samsung Galaxy S3

In queste ultime ore, sul web, sta circolando una fotografia che mostra delle caratteristiche del Samsung Galaxy S3 previsto nei negozi nel 2012.

Il Samsung Galaxy S3, nuovo gioiellino della famosa azienda coreana, monterà un processore dual core Exynos 4212 1,8 GHz con 2GB di memoria RAM. Lo schermo è da 4,6 pollici AMOLED Super display HD che permette di ottenere delle immagini nitide e ad alta definizione senza l’ausilio della tecnologia PenTile

Per quanto riguarda la fotocamera, pare che la risoluzione sia di 12 megapixel con un sensore BSI W750 CMOS per il controllo delle immagini. Colui che ha diffuso l’immagine che vi abbiamo riportato in alto, afferma che il terminale, potrebbe supportare la tecnologia LTE e NFC per i pagamenti e il sistema operativo Android Ice Cream Sandwich.

Ovviamente essendo un rumor, la notizia va presa con le pinze come si vuol dire, fino a quando non riceveremo una smentita o conferma da parte di Samsung. Non ci resta che attendere Il Mobile World Congress del 2012 per scoprire cosa bolle in pentole in casa Samsung.

 

2718 0 9 10 10 10

tutto blog


Il Bloggatore

GiornaleBlog Notizie Blog di Informatica e Internet