Adobe Flash Player si aggiorna !

Adobe ha rilasciato un nuovo aggiornamento per il Flash Player su Android, applicazione più scaricata sull’Android Market, merita di essere aggiornata spesso in modo da correggere non solo i bug presenti nelle versioni precedenti ma anche da offrire maggiore compatibilità con i nuovi formati.

Il nuovo aggiornamento porta l’Adobe Flash alla versione 10.1.106.16, la compagnia ha annunciato che questo update non farà altro che sistemare dei bug e introdurre dei cambiamenti di poca rilevanza. Nonostante i cambiamenti sono pochi, Adobe ha annunciato di aver fatto un passo avanti su Android, Gingerbread e Honeycomb.

Queste versioni nonostante non supportino ancora pienamente il FlashPlayer, Adobe sta cercando di arrivare a una versione stabile e funzionale al 100% a differenza dei dispositivi Apple che non hanno la fortuna di essere supportati per tale utilizzo.

1359 0 9 10 10 10

tutto blog


Il Bloggatore

GiornaleBlog Notizie Blog di Informatica e Internet