HTC Tattoo: un cellulare Android economico

Per chi volesse acquistare un dispositivo con sistema operativo Android ma avesse a disposizione un budget limitato una delle scelte migliori potrebbe essere il nuovo HTC Tattoo, il quarto dispositivo HTC basato su piattaforma Android.

Si tratta di un quad-band GSM/HSPA/UMTS con connessioni Wi-Fi e Bluetooth, con processore Qualcomm da 528 Mhz e 256 MB di RAM, fotocamera da 3.2 megapixel, slot MicroSD e connettore standard per le cuffie da 3.5″.

Il sistema operativo è Android 1.6, il display invece è un touch-screen da 2.8″ con risoluzione di 240×320 pixel QVGA.

Come già detto il prezzo è il suo punto di forza e l’hardware è comunque di tutto rispetto per un cellulare che si può acquistare a circa 280 euro.

tattoo

tattoo

749 0 9 10 10 10

tutto blog


Il Bloggatore

GiornaleBlog Notizie Blog di Informatica e Internet